WSYA 2010
Qualche settimana fa annunciavamo sul nostro sito:
FattoreQ partecipa al bando del World Summit Youth Award con la Nave di Clo. Giovani designer, creatori di e-Content, scrittori e blogger da tutto il mondo sono invitati a presentare i loro progetti online in un concorso multimediale internazionale: sviluppare contenuti Internet per promuovere e raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo del millennio delle Nazioni Unite. La Nave di Clo è stata proposta all’interno della categoria Istruzione per tutti. Adesso aspettiamo i risultati ;-)
Beh che dire! Con enorme sopresa e tantissima soddisfazione possiamo annunciarvi che La nave di Clo è uno dei progetti vincitori, per la categoria EDUCATION FOR ALL! del World Summit Youth Award.
Il World Summit Young Award è una inizativa del Dipartimento di Affari Economici e Sociali e dell’Alleanza Globale per l’ICT e lo Sviluppo (GAID) delle Nazioni Unite. Un contest mondiale che premia i migliori contenuti digitali, realizzati da giovani under 30. Per ciascuna delle categorie sono stati individuati tre vincitori ai quali è stata offerta l’opportunità di mostrare la propria piattaforma al World Summit Youth Award (WSYA) a New York City, dal 18 al 22 Settembre 2010.